Orgasmo: per salvare i denti e i tessuti gengivali possono ormoni

La menopausa è un momento unico nella vita di una donna associata con modifiche nel corpo. Il calo ormonale agente di produzione impatti tutto il corpo, compresa la cavità orale. Specialisti link menopausa con secchezza della bocca, il danneggiamento dei denti e dei tessuti gengivali. Quali sono le fonti di tali modifiche, e se può essere regolata con gli ormoni?

La bocca asciutta come malattia parodontale durante la menopausa

Il fattore principale per la pelle secca in bocca durante la menopausa, che dentali esperti chiamano xerostomia, è una mancanza di ormoni sessuali.

La bocca asciutta come malattia parodontale durante la menopausaLa pelle secca è evidente non solo in bocca e anche varie altre mucose, che porta una grande quantità di problemi così come il dolore. Non appena gli agenti ormonali possono causare xerostomia. Per la richiesta o rafforzare il possibile, e i farmaci specifici: antistaminici, anti-fungine, antibiotici, e anche l’esistenza di pratiche dannose. A volte la secchezza della bocca potrebbe suggerire l’esistenza di specifiche condizioni, in primo luogo, è essenziale per lasciare fuori il diabete. Xerostomia minaccia non solo per i suoi sintomi sgradevoli, tanto le implicazioni della bocca: denti e anche periodontals. La Saliva non è solo idratante, mantenendo le tipiche prestazioni della mucosa e anche la formazione del bolo alimentare, ma anche per proteggere i denti e periodontals. La Saliva è il custode principale del wellness orale, a condizione, naturalmente. Molte grazie per la alternativa adeguata, inumidito gonfiore del cibo, e in genere è possibile ingoiare. Di conseguenza, quando la xerostomia, a lungo termine e impegnativo corso di formazione, potrebbe soffrire la funzione di deglutizione del cibo.

Sputnik menopausa-indebolimento delle ossa

La menopausa è principalmente della riduzione della produzione di agenti ormonali e l’instabilità del fondo rapidamente si manifesta il problema delle gengive. Un sacco di femmine iniziato funzione dal dentista con denunce di costante infiammazione dei tessuti gengivali, impropriamente ricettiva di terapia, di solito con complicazioni. Tali dettagli gonfiore è associato con il lavoro di agenti ormonali così come paragonabile sintomi di “gengivite”.

Sputnik menopausa-indebolimento delle ossaIl trattamento di questo gonfiore è costantemente complesso, è necessario per prevenire il verificarsi di problemi, si avrà soddisfacente di igiene orale, droga, così come aumenta la produzione di saliva. E ‘ inoltre necessaria per influenzare il problema Generale delle donne agenti ormonali. Solo con questo metodo è sicuramente la capacità di conseguire favorevoli i risultati della terapia e prevenire le difficoltà. Carenza di ormoni sessuali durante la menopausa è uno dei motivi per lo sviluppo di indebolimento delle ossa. Inning secondo la clinica thesaurus, l’osteoporosi è una dinamica sistemica condizione del sistema scheletrico, che riduce al minimo lo spessore della massa ossea, interferito con il normale quadro dell’osso. Tali cambiamenti contribuiranno ad aumentata fragilità ossea e aumentare il rischio di fratture. Spesso i medici chiamano questa malattia una “epidemia silenziosa”, dal momento che tutti i cambiamenti avvengono gradualmente, quasi impercettibilmente. Ma una volta che la malattia ha ottenuto di una determinata soglia, segni cadono sulla persona, che potrebbe significativamente più bassi di stile di vita.

Ormoni decidere qualunque cosa

Informazioni analitiche sono inesorabili. Inning, secondo loro, ogni 2 ° donna dopo i 50 anni hanno sintomi di indebolimento delle ossa. Un hip crack avviene 3 volte più frequente nelle ladies rispetto agli uomini come un fattore– l’orgasmo.

Ormoni decidere qualunque cosaL’osteoporosi minaccia dentale, la salute e il benessere. Il declino in cellule ossee può essere la causa di condizioni come la parodontite e la malattia parodontale. Se non è stato avviato tempestivamente la terapia delle gengiviti, la condizione del corpo delle donne durante la menopausa è un fattore predisponente per la crescita di problemi-parodontite. Questo infiammatoria-distrofica gum malattia può causare i denti mancanti. Tuttavia, uno dei più dannosi è la malattia di gomma – persistente sistemica, degenerativa condizione, che si svolgerà nella parodontale cellule. La perdita di tessuto gengivale e osseo cellule è così grande che i denti si abbattono da soli. In cima a quello, parodontale condizione è reso complesso di protesi. Indebolimento delle ossa è una riduzione della densità e densità dello smalto, che potrebbe innescare la crescita del decadimento così come i suoi problemi. Diminuendo le proprietà protettive della bocca durante la menopausa sarà solo accelerare queste procedure.