Il papillomavirus umano: fermare il cancro?

Diverse escrescenze e anche piccoli papillomi compaiono sulla pelle di un certo numero di noi. Ma non tutti riconoscono che il loro aspetto è il risultato di un compito, il papillomavirus umano, abbreviato con la sigla HPV. Essenzialmente, l’HPV è il tipico nome per un gruppo di virus che comprende più di un centinaio di stress, e molti di loro possono essere particolarmente pericolosi per gli esseri umani. Così, non c’è convalidato la prova che il papillomavirus è uno dei principali fattori di creazione di cancro cervicale.

Il insidiousness così come la frequenza di papillomavirus umano

HPV è inteso per gli scienziati un lungo periodo di tempo indietro. Egli è colpevole lo sviluppo di macchie sulla pelle.

Il insidiousness così come la frequenza di papillomavirus umanoMa gli specialisti hanno effettivamente iniziato ad meticolosamente esaminare il virus, solo per scoprire che esso è strettamente correlato a diversi tipi di cancro, in particolare, con cellule di cancro piaghe della cervice. Gli studi rivelano che oltre il novanta per cento dei casi, nelle analisi di tessuti tumori a cellule di identificare l’HPV. Il papilloma umano di infezione provoca non solo il cancro mal del collo dell’utero. Questo agente patogeno inoltre potrebbe causare il cancro del retto in entrambi i sessi, il cancro della bocca e della laringe, cancro del canale vaginale così come vulva, e il cancro del pene. I ricercatori affermano che i prestatori di servizi di questo virus sono quasi il settanta per cento della popolazione. Dell’HPV potrebbe facilmente diffondersi da una persona ad un’altra attraverso il contatto sessuale, in casa così come tutto il lavoro di spedizione (da madre a figlio). La fonte del virus, sono le cellule della pelle o la mucosa dell’individuo e anche per la trasmissione è abbastanza, anche lieve, i danni per la pelle o le mucose strato di un’altra persona. Infezione comunemente provoca la comparsa di fuori di segni e sintomi, in modo che la persona è stato infettato da HPV, del tutto ignari della loro condizione e potrebbe convenientemente infettare compagni.

L’infezione con il virus

L’infezione con particolari tipi di HPV possono essere occasionalmente durante i primi anni di infanzia.

L'infezione con il virusVia microdamages sulla pelle il virus potrebbe facilmente passare attraverso la pelle e anche in particolari circostanze (ad esempio, immunocompromessi persone) per creare la comparsa di imperfezioni. Eppure la maggior parte delle varietà di HPV non sono pericolosi, lo mette semplicemente, non creare cancro. La minaccia per gli esseri umani così come i vari altri tipi di infezione, un sacco di che causa herpes talpe o genitale escrescenze di forma sui genitali. Questi tipi di HPV sono per lo più sessualmente trasferiti, è anche probabile che il contatto di una famiglia di trasmissione. Persone infette non possono verificarsi in qualsiasi tipo di modifiche: il problema della pelle e delle mucose livelli. Tuttavia, le cellule modificate sono effettivamente diventate fonti di virus. In alcuni casi, l’infezione da HPV può causare odio, in questo caso, le cellule infettate da virus potrebbero trasformarsi in cancro. I ricercatori sono stati in grado di stabilire i tipi di HPV che più spesso si trova a cancro piaghe.

È possibile prevenire l’infezione da HPV?

I medici sostengono che la maggior parte di donne, così come i maschi finiscono per essere contaminati con HPV un certo numero di anni dopo il primo sesso-correlate esperienza. Anche avendo un solo compagno non garantire la sicurezza. Come risultato, negli ultimi tempi, i medici consigliare attivamente facendo uso di un vaccino per prevenire l’infezione da HPV.

È possibile prevenire l'infezione da HPVSecondo gli scienziati, questa tecnica consente di evitare la crescita di cancro correlati all’HPV. Vari altri metodi di prevenzione non possono essere presi in considerazione valida. Così, facendo uso di un preservativo come ostacolo contraccezione durante il rapporto sessuale non ha potuto fornire a titolo definitivo di protezione dall’infezione, dal momento che il preservativo non è in grado di separare tutti i luoghi contigui di pelle compagni (che possono essere potenzialmente pericolose cellule). Tuttavia, la profilassi è una buona scanso di altri, altrettanto dannosa condizioni. Alla base di entrambe le vaccinazioni contro il virus HPV sono sani e proteine che rappresentano una non attiva di particelle non è in grado di moltiplicarsi all’interno del corpo. Pensando vaccinazioni non includono gli elementi ostili, stava per mercurio, vivi o morti virus. Vaccino HPV mantiene la sua efficienza, per almeno quindici anni (quindici anni fa ha introdotto la sua applicazione). Gli scienziati penso che la vaccinazione è di evitare di infezione per il lungo termine, forse per sempre. Eppure l’evidenza di questo concetto di sicurezza.